In seguito all’incidente che oggi pomeriggio ha coinvolto una pattuglia della Polizia Locale durante un inseguimento, è intervenuto il Capogruppo di Fratelli d’Italia, Luca Negrini, per esprimere solidarietà nei confronti degli agenti feriti.
«Il più sincero augurio di pronta guarigione agli agenti coinvolti nell’impatto – dichiara Negrini – che hanno dimostrato, come accade quotidianamente, coraggio e dedizione nello svolgere un lavoro fondamentale per la tutela della comunità e il mantenimento della legalità in città. Ci auguriamo possano tornare presto in servizio, accompagnati dalla gratitudine di tanti modenesi per essersi battuti, senza esitazione, a difesa dell’incolumità pubblica».
«Episodi come questo ricordano a tutti quanto sia prezioso il lavoro della nostra Polizia Locale e delle nostre forze dell’ordine in generale, che ogni giorno operano sul territorio con dedizione, spirito di servizio e senso del dovere. A loro va la nostra gratitudine e il nostro sostegno». conclude Negrini
Polizia Locale. Negrini (FdI): “Un augurio di pronta guarigione agli agenti coinvolti nell’incidente”
